Qualcosa su di me
Sono Manila, Eva Zanolla,
sono una donna, una mamma e insegno yoga e Pilates.
Il mio percorso inizia dal grande amore che ho sempre avuto per gli sport artistici e la musica.
Dopo essere stata una pattinatrice ho scelto di laurearmi in Scienze Motorie. Ho continuato a formarmi come insegnante di ginnastica ritmica e poi di Pilates. Successivamente ho studiato a Milano per diventare chinesiologa.
Nel contempo, dopo la nascita di mia figlia Micol, per necessità, inizio un lungo periodo lavorativo nella Pubblica Amministrazione.
Ho praticato come atleta agonista la pole dance e sono diventata istruttore di 1° livello.

Lo yoga, rimasto sempre nell’ombra fino a quel momento, è arrivato per la necessità di risolvere un problema fisico alla schiena
Complice il lockdown del 2020, lo yoga ha fatto letteralmente SBAM nella mia vita, donandomi il sollievo fisico che sognavo e trasformando il mio corpo rendendolo tonico e forte.
Lo yoga ha iniziato a parlarmi con la voce del mio respiro e come un’onda ha portato alla luce le mie paure e le mie insicurezze offrendomi gli strumenti per superarle. Ha mandato a quel paese il mio ego, l’estenuante ricerca di perfezione e, pratica dopo pratica, ha fatto emergere la mia forza e la mia natura più autentiche.
Questa incredibile immersione, che dura tutt’ora, mi ha fatto decidere di riprendere in mano la strada dell’insegnamento a discapito di una che sembrava già tracciata dagli eventi della vita.
Mi sono diplomata insegnante certificata Yoga Alliance di Vinyasa Yoga e Inside Flow ma continuo la mia formazione per poter diffondere questa disciplina ed aiutare più persone possibili
Il mio metodo di insegnamento è rappresentato dall’ascolto profondo di ogni persona per valorizzarne l’unicità. Il mio obiettivo è guidare le persone in un percorso di esplorazione e scoperta interiori attraverso un movimento fluido ed intuitivo per portare consapevolezza, benessere ed autenticità